I nostri servizi

Troviamo la soluzione migliore per la tua azienda

Sempre aggiornati

Siamo sempre in movimento per fare formazione e tenerci aggiornati sulle più recenti tecnologie di marketing, per aiutare le PMI a tirare fuori tutto il loro potenziale.

PROGRAMMATIC ADVERTISING

Il programmatic adv è una tecnica di acquisto di pubblicità che unisce in tempo reale domanda e offerta.
Consente di ottimizzare gli investimenti raggiungendo esclusivamente i contatti corrispondenti al target individuato.
Campagna ottimizzata in tempo reale e costantemente ritarata in base alle caratteristiche del pubblico di riferimento.
Il Programmatic fa davvero la differenza: mostra il contenuto che l’utente vuole vedere, nel momento in cui vuole vederlo.

SOCIAL ADVERTISING

I dati degli utenti, particolarmente completi, permettono di selezionare segmenti molto specifici di consumatori con un alto tasso di precisione.
Facebook ha infatti i dati sulle connessioni e le interazioni specifiche con amici, aziende e marche del singolo utente.
I Lead Ads consentono di raccogliere i dati degli utenti come mail o numeri di telefono, utili a implementare una campagna di email marketing di successo o per raggiungere un contatto diretto.
Instagram Stories: è possibile integrare i contenuti del feed con le inserzioni su Instagram Stories, connettendo gli oltre 300 milioni di account che usano le storie ogni giorno.

GEOFENCING ADVERTISING

Il Geofencing è letteralmente un recinto virtuale, che rende possibile registrare i device elettronici con geolocalizzazione attiva (come smartphone e smartwatch) all’interno di un’area selezionata, riconoscendo un dispositivo ogni volta che entra o lascia la zona designata.
Il Geofencing si declina su 3 diverse metologie:

  • Radius: un recinto digitale con un raggio personalizzabile a partire da un centro scelto;
  • Isochrone: basato sul tempo di percorrenza del vostro cliente verso il punto di interesse;
  • Catchment: un recinto basato sulle aree maggiormente frequentate dal cliente prima di raggiungervi.

NATIVE ADVERTISING

Pubblicità contestuale online che consiste nell’inserimento di contenuti pubblicitari coerenti al contesto in cui sono inseriti.
Condurre una campagna omnichannel è fondamentale così da sfruttare tutti i canali e i device disponibili.
Possibilità di raggiungere tutti i tipi di consumatori
compresi nel target di riferimento e di monitorare continuamente l’efficacia.
Il cliente potenziale visualizzerà il prodotto o servizio a cui è realmente interessato, in linea con le proprie ricerche.

VIDEO ADVERTISING

Con i vostri contenuti multimediali potrete intrattenere e deliziare il vostro pubblico.
Utilizzando i nostri servizi potrete inserire contenuti di massimo 15’’ negli appositi spazi predisposti da tutti i maggiori siti e app sul territorio nazionale. Una campagna costantemente monitorata e con una percentuale di full view garantita al 30%.
“Il formato video è in grado di arrivare ai consumatori con una potenza evocativa e una capacità di coinvolgimento emotivo senza precedenti”.
Carlo Noseda, Presidente IAB Italia

KEYWORDS ADVERTISING

Il keywords advertising è la pubblicità legata alla ricerca di parole o frasi chiave (keyword) all’interno dei motori di ricerca.
Consiste nell’inserimento di riferimenti testuali a pagamento scelti insieme a voi che vengono poi utilizzati per indicizzare le pagine di ricerca che li contengono, erogando così con precisione la vostra creatività.
Il keyword advertising rappresenta una delle più efficaci forme di digital advertising.
Per la sua efficacia – intesa come capacità di cogliere l’intenzione d’interesse dell’utente mentre compie ricerche in rete.
Per la sua efficienza – La qualità del click generato con questo strumento è molto elevata proprio perché in linea con l’intenzione di ricerca dell’utente.